Cerca

torino

In monopattino sulla tangenziale di Torino. E c'è anche chi va in bici o a correre

Ennesimo "avvistamento" sulla tangenziale di Torino, ormai sempre più frequentata da "insoliti" utenti

In monopattino sulla tangenziale di Torino. E c'è anche chi va in bici o a correre

In monopattino sulla tangenziale di Torino. E c'è anche chi va in bici o a correre

E' successo di nuovo. Per l'ennesima volta un uomo su un monopattino è stato fotografato sulla tangenziale di Torino, mentre procedeva sulla corsia di emergenza, incurante del rischio corso viaggiando a pochi centimetri da automobili che procedono ai 100 all'ora. 

Questa volta è successo, qualche giorno fa, all'altezza dell'uscita di Stupinigi, in direzione Milano. Il monopattino, come si vede dalla foto, aveva appena superato l'uscita quindi si può presumere che sia arrivato almeno fino alla seguente, al Drosso. Sono più di due chilometri, ma in realtà nessuno può sapere se l'incosciente sia entrato in tangenziale prima di Stupinigi o se sia davvero uscito al Drosso e non successivamente. 

Non è di certo la prima volta che accade un fatto simile. E non si tratta solo di monopattini: negli ultimi tempi in tangenziale sono stati fotografati anche ciclisti e, addirittura, podisti. Inutile sottolineare che a tutti l'accesso alla tangenziale in realtà è vietato. Oltre alla vita, rischiano una multa salata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.