Cerca

torino

Va a correre in tangenziale: ecco lo strano "allenamento" in strada a Torino

Dopo le biciclette e i monopattini, in tangenziale ora c'è anche chi ci va a piedi: ecco il filmato

Fa jogging in tangenziale: il curioso "avvistamento" vicino a Torino

Fa jogging in tangenziale: il curioso "avvistamento" vicino a Torino

Ha visto che era una bella giornata, così ha pensato di infilarsi scarpe da ginnastica, pantaloni corti e andare a correre. Un po' di jogging, del resto lo sanno tutti, fa bene alla salute. O almeno farebbe, se si andasse a correre in un bel parco o in qualche strada di campagna, in mezzo al verde. Se invece si sceglie di andare a correre in tangenziale, in mezzo al traffico o con il rischio di venire investiti, la salute è proprio quella che rischia di andarci di mezzo.

L'ennesimo curioso "avvistamento" sulla tangenziale di Torino è avvenuto qualche giorno fa. Lo "sportivo" è stato filmato mentre correva con buon passo in tangenziale sud, in direzione Milano, poco prima dell'uscita "Statale 20", quella che porta a La Loggia. Ovviamente, è impossibile sapere dove l'uomo sia entrato sul nastro di asfalto (riservato, meglio ricordarlo, a mezzi a motore e rigorosamente vietato a piedi) e dove sia poi uscito. Una sgambata, come detto, pericolosa per la salute ma anche per il portafoglio: se fosse stato fermato da una pattuglia, avrebbe rischiato una sanzione fino a 102 euro.

Non è la prima volta, negli ultimi tempi, che la tangenziale di Torino è teatro di strani avvistamenti. A inizio mese, un rider di una nota società di delivery è stato fotografato mentre, in sella alla sua bicicletta, percorreva la corsia di emergenza  all'altezza dello svincolo per l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. 

A novembre, invece, ad essere filmato era stato un giovane su un monopattino sulla corsia di emergenza all'altezza dell'uscita di corso Regina Margherita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.