Cerca

torino

In quattro su due monopattini: l'ultima follia sulla tangenziale di Torino

La bravata probabilmente è stata fatta solo per avere un video da pubblicare sui social

In quattro su due monopattini: l'ultima follia sulla tangenziale di Torino

In quattro su due monopattini: l'ultima follia sulla tangenziale di Torino

Già andare in quattro su due monopattini non è una grande idea. Peggio ancora se lo si fa filmandosi con il cellulare. Ma se oltretutto la bravata viene compiuta sulla tangenziale, tra auto che sfrecciano oltre ai 100 chilometri orari, allora è proprio una follia.

Follia compiuta l'altro giorno da quattro giovani che sono stati filmati dalla dashcam di un automobilista sulla corsia di emergenza della tangenziale di Torino, all'altezza dello svincolo per Aosta, poco dopo l'ingresso del Pescarito. Ovviamente è impossibile sapere se i 4 giovani fossero entrati proprio al Pescarito o prima ancora e dove siano usciti, ma se anche avessero percorso solo pochi metri è evidente il rischio cui si sono esposti. A peggiorare il tutto, il fatto che uno dei giovani sembrerebbe proprio intento a filmare il tutto con il suo cellulare, segno che probabilmente la follia è stata fatta solo per avere un video da pubblicare sui propri social.

Non è di certo la prima volta che in tangenziale vengono notate persone in monopattino. E solo l'altro giorno era stato filmato anche un uomo intento a fare jogging.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.