Cerca

L'evento

Stupinigi Green Volley: lo sport incontra la storia in una cornice unica

Il 25 maggio, 32 squadre si sfideranno nel borgo antico di Stupinigi per il Green Volley

Stupinigi Green Volley: lo sport incontra la storia in una cornice unica

Foto d'archivio

Stupinigi, il 25 maggio, lo sport incontrerà nuovamente la storia con la seconda edizione del Green Volley, un evento che promette di unire la passione per il volley con la bellezza senza tempo del borgo antico.

Diversi match di pallavolo, circondati dalla storia e dalla tradizione, in un'atmosfera che sembra sospesa nel tempo: è questa la magia che attende le 32 squadre partecipanti, pronte a sfidarsi in un contesto che non ha eguali. Con il patrocinio del Distretto di Stupinigi, l'evento si propone di valorizzare il territorio, offrendo al contempo un'esperienza sportiva indimenticabile.

Con il suo borgo antico, Stupinigi rappresenta una delle gemme del patrimonio culturale italiano e la sua storia, che si intreccia con quella della dinastia sabauda, offre uno scenario mozzafiato. L'evento intende coniugare sport e cultura, creando un ponte tra passato e presente: un'opportunità per gli appassionati di pallavolo di vivere il loro sport preferito in un contesto che esalta la bellezza e la storia del nostro Paese.

La quota di partecipazione per ogni giocatore è di 25€ e comprende, oltre al premio finale per i vincitori, cinque partite garantite, la colazione presso il Caffè Villa Reale di Stupinigi, il pranzo, un kit di benvenuto (con una maglietta regalo) e un aperitivo conclusivo per la squadra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.