Cerca

Eventi

La TuttaDritta 2025: un ritorno alle origini per celebrare 20 anni di corsa iconica

Il 20° anniversario della TuttaDritta: 10 km di corsa lineare a Torino, con un nuovo contest aziendale

La TuttaDritta 2025: un ritorno alle origini per celebrare 20 anni di corsa iconica

Fonte: Archivio

La TuttaDritta questanno compie il suo 20° compleanno. Il prossimo 11 maggio, Torino si prepara ad accogliere nuovamente questa gara di 10 chilometri, famosa per il suo percorso rettilineo che parte dal cuore della città per arrivare alla storica Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Quest'anno, la TuttaDritta ritorna alle sue origini con la partenza da Piazza Solferino, un omaggio alle prime edizioni della corsa. A causa dei lavori in Piazza San Carlo, il percorso si snoderà lungo Corso Re Umberto e Corso Unione Sovietica, mantenendo intatta la sua caratteristica principale: la linearità.

La novità di quest'anno è anche il contest aziendale, che aggiunge un ulteriore livello di competizione e coinvolgimento. Le aziende gareggeranno non solo in velocità, ma anche in numero di partecipanti. Le prime tre aziende più veloci e quelle con il maggior numero di iscritti saranno premiate, con i cinque componenti del team più veloce che vinceranno una cena presso il ristorante "Tratto" di Via Andrea Doria 12. Un'iniziativa che mira a promuovere lo spirito di squadra e la partecipazione collettiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.