Cerca

Ragazzo scomparso

Scomparsa a Cuorgnè: Andrè Voulaz, il 15enne svanito nel nulla

Andrè Voulaz, 15 anni, scomparso da Cuorgnè: ricerche in corso, nessuna pista esclusa

Scomparsa a Cuorgnè: Andrè Voulaz, il 15enne svanito nel nulla

La scomparsa di Andrè Voulaz, un ragazzo di 15 anni, ha movimentato l'intera Cuorgnè, in provincia di Torino. La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, suscitando preoccupazione e un senso di impotenza tra i residenti. Le prime ore dopo la scomparsa di Andrè sono state caratterizzate da un susseguirsi di eventi. I nonni del ragazzo, con cui viveva in località Raschiotti, si sono accorti della sua assenza al risveglio. Le forze dell'ordine hanno subito avviato le ricerche, ma finora senza successo. Secondo le prime informazioni, Andrè si sarebbe allontanato volontariamente, portando con sé documenti d’identità e del denaro, ma non il cellulare.



Il Comune di Cuorgnè ha utilizzato il proprio profilo social per lanciare un appello alla cittadinanza: "Chiunque avesse notizie su Andrè è pregato di contattare immediatamente il 112".  Le ricerche sono attualmente condotte dai carabinieri della Compagnia di Ivrea, che stanno esplorando ogni possibile pista. Sebbene l'ipotesi di un allontanamento volontario sembri la più probabile, gli investigatori non escludono altre possibilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.