Cerca

Sport

Un weekend di calcio e amicizia: il Torneo delle Alpi a Oulx

Giovani talenti in campo ai piedi delle Alpi per una giornata di sport e divertimento

Asd Chivasso Calcio: la società che promuove il calcio inclusivo

Foto d'archivio

Sabato 3 maggio si terrà il Torneo delle Alpi a Oulx. 

Organizzato dall'Unione Calcio Alta Valle Susa in collaborazione con la Polisportiva Paradiso Collegno, l'evento vedrà la partecipazione di squadre provenienti da diverse realtà: Valle di Susa, Alta Valle Susa, Venaus, Collegno Paradiso (con due squadre) e S. Ignazio.

Per i ragazzi del Collegno Paradiso, l'avventura inizia già venerdì 2 maggio, con la partenza da Collegno e l'arrivo alla Casalpina Don Macario, nella frazione Signols a Oulx. Qui, i giovani calciatori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica: un'escursione guidata dal Club Alpino Italiano al maestoso Tiglio secolare, un gigante verde di 200 anni che si erge con i suoi 25 metri di altezza. Un percorso ad anello di circa 5 km, con 800 metri di salita.

Per maggior informazioni: Polisportiva Paradiso Collegno

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.