Cerca

Cronaca

Malore a Pino Torinese: muore Massimiliano Falco, titolare del distributore Esso

Il benzinaio, appassionato di immersioni, è deceduto dopo un malore improvviso

Malore a Pino Torinese: muore Massimiliano Falco, titolare del distributore Esso

Un episodio tragico sabato 3 maggio 2025, intorno all’ora di pranzo, quando Massimiliano Falco, 49 anni, titolare del distributore di carburante Esso di via Traforo 2, si è sentito male improvvisamente mentre era al lavoro. Nonostante l'intervento del personale della Croce Rossa di Chieri, che lo ha soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, l'uomo non ce l'ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il malore.

Massimiliano Falco era conosciuto non solo a Pino Torinese, ma anche fuori dal paese, per la sua grande passione per le immersioni. Nel tempo libero, si recava spesso in Liguria per praticare il suo sport preferito con gli amici del Triton Diving Club di Bergeggi. L’ultima volta che aveva fatto immersioni era giovedì 1 maggio. La comunità locale è rimasta sconvolta dalla notizia. Il bar vicino al distributore, in segno di rispetto, ha appeso un cartello sulla porta: "Chiuso per lutto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.