Cerca

moncalieri

Fiamme nella notte. «Auto nel mirino dei vandali a Moncalieri»

L'incendio ha danneggiato due automobili che erano parcheggiate in strada

Fiamme nella notte, auto nel mirino dei vandali a Moncalieri

Fiamme nella notte, auto nel mirino dei vandali a Moncalieri

Vandalismo o incidente? I residenti di Moncalieri, in provincia di Torino, hanno pochi dubbi: per loro è stato un atto deliberato.

Due automobili sono andate a fuoco la notte tra sabato e domenica in via Papa Giovanni XXIII. L'allarme è scattato intorno alle 4, quando le fiamme che si sono levate da uno dei due veicoli hanno velocemente avvolto anche l'auto che vi era parcheggiata davanti. 

Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento velocemente il rogo evitando che si propagasse ad altri mezzi ancora. Non hanno però potuto far nulla per evitare che i due veicoli fossero gravemente danneggiati dalle fiamme. Le indagini su quanto avvenuto sono affidate ai carabinieri. 

Sui social è stata pubblicata una testimonianza: «Hanno di nuovo dato fuoco ad una macchina in via Papa Giovanni XXIII. Noi abbiamo sentito un antifurto e poi delle botte, come se stessero spaccando qualcosa o cercando di far smettere l’antifurto. Poco dopo c’erano delle fiamme altissime e i pompieri già lì pronti a spegnere tutto… Non se ne può più. Qualcuno ha visto o sentito qualcosa?»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.