Cerca

pasta di rivalta

Un'altra Fiat Panda nel mirino dei ladri: rubata la portiera all'auto parcheggiata in strada

Ennesimo colpo dei "cannibali" delle auto in provincia di Torino, ladri specializzati nel rubare parti di carrozzeria da rivendere sul mercato nero

Un'altra Fiat Panda nel mirino dei ladri: rubata la portiera all'auto parcheggiata in strada

Un'altra Fiat Panda nel mirino dei ladri: rubata la portiera all'auto parcheggiata in strada

Ancora una Fiat Panda nel mirino dei "cannibali" delle auto in provincia di Torino, ladri specializzati nello smontare in pochi minuti intere parti di automobili parcheggiate in strada per impadronirsi di pezzi di ricambio da rivendere sul mercato nero o a carrozzieri compiacenti.

Questa volta è successo a Pasta di Rivalta, dove l'altra mattina il proprietario di una Fiat Panda parcheggiata in strada dei Foglienghi, all'altezza del civico 17, ha avuto la brutta sorpresa di trovare la propria automobile priva della portiera lato passeggero. I ladri l'hanno smontata e l'hanno portata via senza che nessuno, come al solito, se ne accorgesse anche se è probabile che siano stati disturbati dal sopraggiungere di qualcuno visto che si sono "accontentati" di una sola portiera. Di solito infatti non si limitano ma portano via entrambe le portiere insieme ad altre parti di carrozzeria (paraurti, baule, cofano) e anche degli interni (volante, sedili, cruscotto).

Episodi che si ripetono con preoccupante regolarità a Torino e in tutta la provincia e che vedono proprio nelle Fiat Panda uno dei modelli "preferiti" dai ladri

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.