Cerca

L'evento

Musica e magia a Stupinigi: Club Silencio accende la notte con suoni elettronici e archi

Il 17 maggio, un evento unico tra house, techno e performance d'archi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Musica e magia a Stupinigi: Club Silencio accende la notte con suoni elettronici e archi

Immagine di repertorio

Alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, sabato 17 maggio, il Club Silencio darà vita ad una serata indimenticabile, dove la musica diventa il filo conduttore di un viaggio tra passato e presente. Nel Cortile d’onore, i resident DJ Cristian Sarde e Paolo Macrì, sotto l'egida di Outcast, promettono di far vibrare le antiche mura con un set che spazia tra house, techno e sonorità elettroniche.

Durante la visita agli appartamenti reali, inoltre, i partecipanti avranno l'opportunità di assistere a una performance d’archi del Trio Camelia. Questa speciale esibizione aggiunge un ulteriore strato di raffinatezza alla serata, offrendo un contrasto affascinante con le pulsazioni elettroniche del cortile. Oltre alla musica, l'evento offre un'esperienza completa grazie al lounge bar che propone premium drink, una selezione di vini e le craft beer di BrewDog. Le proposte food, pensate per accompagnare le bevande, completano un'offerta che soddisfa tutti i sensi.

Per chi desidera partecipare, tutte le informazioni e le modalità di accredito sono disponibili sul sito ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.