Cerca

Incidente stradale

Ennesimo incidente sull’A32 Torino-Bardonecchia: auto si ribalta in galleria

Autostrada chiusa per un’ora, nessun ferito

Ennesimo incidente sull’A32 Torino-Bardonecchia: auto si ribalta in galleria

Foto di archivio

Un altro incidente ha coinvolto l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia nella serata di martedì 20 maggio. Intorno alle 20, un’auto ha perso il controllo all’interno di una galleria, ribaltandosi e danneggiando un’area di cantiere. Fortunatamente non si registrano feriti: il conducente è uscito illeso dall’abitacolo e in quel momento nel cantiere non erano presenti operai.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con l’ambulanza di soccorso avanzato della Croce Rossa di Susa, insieme agli operatori della Sitaf, la società che gestisce il tratto autostradale. Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, l’A32 è stata chiusa in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi al traffico. Al casello di Salbertrand, in direzione Susa, numerosi veicoli sono rimasti bloccati per circa un’ora. Chiuso anche lo svincolo da Susa Est verso Oulx, in attesa del completo ripristino della viabilità. La situazione è tornata alla normalità più tardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.