Cerca

Il fatto

Rissa sfiorata in una pizzeria di Avigliana per... due pizze mancanti

In un video pubblicato su Facebook, la proprietaria del locale denuncia la mancanza di rispetto verso chi lavora nella ristorazione

Rissa sfiorata in una pizzeria di Avigliana per... due pizze mancanti

Un acceso diverbio ha animato il weekend al ristorante pizzeria Il Gatto e la Volpe di Avigliana, dove una discussione tra clienti e staff è degenerata fino a sfiorare la rissaSecondo la versione del ristorante, un gruppo di sei clienti si sarebbe lamentato in modo molto acceso per la mancata consegna di due pizze, annunciando che non avrebbe pagato il conto.

"Abbiamo cercato di spiegare che con 100 persone in sala possono capitare errori," hanno dichiarato i gestori del locale. La risposta dei clienti, però, è stata tutt’altro che comprensiva: "Forse è meglio che cambiate lavoro, perché non può succedere una cosa del genere." Quando i clienti si sono avviati verso l’uscita, continuando a polemizzare, la situazione è degenerata. Tra spintoni e grida, c’è stato un testa a testa tra la titolare e cuoca del locale, Samantha Navaro, e uno dei clienti più irritati. Lo staff ha cercato di dividere i contendenti per evitare conseguenze peggiori.

Alla fine, tra urla e insulti, i clienti hanno lasciato il locale senza ulteriori incidenti. Nel video pubblicato dal ristorante, Samantha Navaro ha raccontato la sua versione dei fatti, sottolineando il poco rispetto che spesso viene riservato a chi lavora nella ristorazione. "Non siamo schiavi, siamo persone con sentimenti e ore di lavoro alle spalle," ha dichiarato, evidenziando le difficoltà del settore e la mancanza di tutela per chi lavora in condizioni impegnative. Dopo lo sfogo, la ristoratrice ha cercato di sdrammatizzare, scherzando sui soprannomi che le sono stati attribuiti: "Pitbull, iena, Rocky, pazza psicopatica e buttafuori… ora dovrete inventarvi qualcosa di nuovo!".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.