Cerca

Attimi di tensione

Auto in bilico sul dirupo, paura al Colle Braida

Intervento tempestivo dei soccorritori salva una coppia di automobilisti a Valgioie

Auto in bilico sul dirupo, paura al Colle Braida

Vigili del fuoco al lavoro

Nel pomeriggio di ieri venerdì 30 maggio al Colle Braida, sul versante di Valgioie, un'auto, dopo aver sbandato, è uscita di strada rimanendo pericolosamente in bilico su un dirupo.

Erano le prime ore del pomeriggio quando l'allarme è scattato. Un veicolo, con a bordo una coppia, ha perso il controllo lungo una delle strade tortuose che caratterizzano il Colle Braida. La macchina, dopo una sbandata, è finita fuori strada, fermandosi sul ciglio di un dirupo. La situazione era critica: bastava un movimento sbagliato perché il veicolo precipitasse nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i sanitari, pronti a prestare le prime cure alla coppia, e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Grugliasco Allamano e Giaveno. Questi ultimi sono riusciti a mettere in sicurezza il veicolo, evitando che scivolasse nel dirupo.

Nel frattempo, i sanitari hanno prestato soccorso alla coppia di automobilisti. Fortunatamente, le loro condizioni non erano gravi, ma sono stati comunque trasportati all'ospedale di Rivoli per ulteriori accertamenti e medicazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.