Cerca

Il fatto

Tamponamento tra camper e furgone sull'A5: tre persone ferite

L'incidente è avvenuto tra San Giorgio Canavese e Scarmagno, sul posto sono intervenuti sanitari e polizia stradale

Tamponamento tra un camper e un furgone sull'A5: tre persone ferite

Foto di repertorio

Un violento tamponamento tra un camper e un furgone isotermico. Questo l'incidente che è avvenuto oggi, venerdì 30 maggio, dopo le ore 16, sull'autostrada A5, tra San Giorgio Canavese e Scarmagno. In seguito all'impatto ci sono stati 3 feriti lievi.

Dopo lo scontro, sul posto è intervenuta la croce rossa di San Giorgio Canavese, della polizia stradale e degli ausiliari del traffico. Due delle persone ferite, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono state trasportate all'ospedale di Ivrea per ulteriori controlli, mentre la terza ha scelto di non recarsi in ospedale. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio della polizia stradale, che sta cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto per accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.