Cerca

Opere stradali

Pont Canavese e Fenestrelle, strade chiuse e senso unico: disagi per lavori fino a luglio

Interventi fino al 7 luglio in Valle Orco e dal 11 al 13 giugno in Val Chisone: accesso consentito solo a residenti e mezzi di soccorso

Pont Canavese e Fenestrelle, strade chiuse e senso unico: disagi per lavori fino a luglio

Foto di repertorio

Proseguono gli interventi infrastrutturali in diverse aree del Canavese e della Val Chisone, con conseguenti modifiche alla viabilità locale. A Pont Canavese, i lavori legati alla realizzazione del Lotto A dell’acquedotto della Valle Orco impongono la chiusura al traffico della Strada Provinciale 49 di Ribordone tra il km 0 e il km 0+135. Il blocco sarà attivo nei giorni lavorativi fino a lunedì 7 luglio, con accesso garantito ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Sempre a Pont Canavese, è previsto un senso unico alternato sulla SP460 del Gran Paradiso, nel tratto compreso tra il km 38+970 e il km 39+120, per agevolare le operazioni di cantiere.

In Val Chisone, a causa della ricostruzione di un muro franato, verrà chiusa al traffico la Strada Provinciale 172 del Colle delle Finestre nel Comune di Fenestrelle, tra il km 24+400 e il km 24+500. La chiusura sarà effettiva dalle ore 7 di mercoledì 11 giugno fino alle 18 di venerdì 13 giugno.

Gli interventi, seppur necessari, provocheranno disagi temporanei alla circolazione, soprattutto nelle zone montane e nei percorsi turistici estivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.