Cerca

Il fatto

Auto in fiamme dopo lo scontro con un trattore: conducente in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 590 a San Sebastiano da Po, l'autista del trattore è rimasto illeso

Auto in fiamme dopo lo scontro con un trattore: conducente in ospedale

Foto di repertorio

Prima il violento scontro con un trattore, poi le fiamme, che hanno avvolto il veicolo. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 13 giugno, dove sulla strada provinciale 590 a San Sebastiano da Po, una Fiat Bravo è andata in fiamme. Il conducente del trattore è rimasto illeso, mentre quello dell'auto è stato trasportato in ospedale.

La prontezza dei soccorsi è stata determinante per evitare conseguenze ben più gravi. I carabinieri di Casalborgone, i vigili del fuoco di Torino e il personale del 118 sono giunti rapidamente sul posto. Mentre i vigili del fuoco si sono occupati di domare l'incendio che avvolgeva la Fiat Bravo, il personale medico ha prestato le prime cure al conducente dell'auto, che è stato poi trasportato in ospedale con ferite lievi.

L'incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico locale. La strada provinciale 590 è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, causando notevoli rallentamenti e deviazioni. Le autorità stanno lavorando alacremente per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.