Cerca

torino

«Aiuto, mia mamma è scomparsa da domenica». Ma lei era in vacanza in barca

Allarme per la (presunta) scomparsa di una 59enne di Caselle Torinese. La figlia si era rivolta anche a "Chi l'ha visto?"

«Aiuto, mia mamma è scomparsa da domenica». Ma lei era in vacanza in barca

«Aiuto, mia mamma è scomparsa da domenica». Ma lei era in vacanza in barca

Non aveva più dato sue notizie tanto che la figlia, preoccupata, si era rivolta addirittura alla trasmissione tv "Chi l'ha visto?" per lanciare un appello. Ma la mamma si stava godendo le vacanze in barca.

Si è risolta per fortuna con un lieto fine la vicenda della (presunta) scomparsa di Maria Assunta Castagna, 56 anni. La donna era partita venerdì da Caselle Torinese in camper, diretta in Toscana. I contatti con la figlia si sono interrotti domenica, quando le aveva inviato delle foto. Da quel momento era sparita nel nulla, mentre il suo camper era stato trovato a Piombino.

Comprensibilmente, la figlia si è preoccupata e l'altro giorno si è rivolta a "Chi l'ha visto?" per lanciare un appello che, a quanto pare, ha prodotto i suoi frutti. La 56enne infatti poco fa è stata rintracciata dalle forze dell'ordine nei pressi dell'isola d'Elba, in barca con alcuni amici. Agli agenti ha spiegato che aveva avuto problemi a ricaricare il cellulare, prima di contattare la figlia e rassicurarla sulle sue condizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.