Cerca

Il fatto

Sant'Anna di Andezeno, operaio perde la vita per un malore durante un sopralluogo

L'uomo aveva 47 anni ed era residente a Nichelino

Sant'Anna di Andezeno, operaio perde la vita per un malore durante un sopralluogo

Foto di repertorio

Era impegnato per un sopralluogo, poi il malore improvviso che gli è costato la vita. Un uomo, un italiano di 47 anni, ha perso la vita nella mattinata di ieri, giovedì 3 luglio, ha causa di una malore. Il fatto è accaduto presso la Arcoplastica di via Chieri, situata lungo la provinciale 119 a Sant'Anna di Andezeno. La vittima, residente a Nichelino e dipendente di una ditta esterna, era impegnato in un sopralluogo presso l'azienda, specializzata nella produzione di contenitori e imballaggi.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. La morte è stata dichiarata sul posto. I carabinieri della compagnia di Chieri sono intervenuti prontamente per accertare le cause del decesso. Dopo un'attenta analisi, è stato confermato che la morte è avvenuta per cause naturali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.