Cerca

News

Novello: il borgo piemontese che conquista il piccolo schermo

Il fascino di Novello tra tartufi, vini e storia, protagonista di "Non vedo l'ora!" su GRP Piemonte

Novello: il borgo piemontese che conquista il piccolo schermo

Fonte: https://www.comune.novello.cn.it/Galleriafotografica?IDAlbum=1

Nei giorni scorsi, Novello è stato scelto come set per le riprese di una puntata del programma Non vedo l’ora, in onda su GRP Piemonte, dedicato alla scoperta delle eccellenze del territorio regionale.

La puntata ha messo in luce le peculiarità del paesaggio novellese: dalla magia della raccolta del tartufo alla rinomata tradizione vinicola, passando per una suggestiva visita al maestoso castello, simbolo della storia e dell’identità culturale del paese. Non è mancata un’immersione nei sapori locali, con la preparazione di piatti tipici che raccontano la genuinità della cucina piemontese.

Un’occasione preziosa per valorizzare Novello e promuovere il suo straordinario patrimonio naturalistico, enogastronomico e storico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.