Cerca

SETTIMO TORINESE

Ambulanza distrutta: raccolta fondi per prendere una nuova

Dopo un incidente stradale, la Croce Rossa chiede aiuto

Ambulanza distrutta: raccolta fondi per prendere una nuova

Lunedì scorso, durante un servizio in emergenza, l’ambulanza medicalizzata (Tango) del Comitato di Settimo Torinese della Croce Rossa Italiana è stata coinvolta in un grave incidente in strada San Mauro. Nessun paziente si trovava a bordo e il personale sanitario non ha avuto gravi conseguenze. La professionalità e la prontezza del nostro equipaggio hanno fatto la differenza, ma l’ambulanza è irrimediabilmente danneggiata.

Questo tipo di ambulanza è progettata per gli interventi nei casi più gravi. Momentaneamente è sostituita da un altro mezzo che non è sufficientemente adeguato: insomma, bisogna comprarne un’altra e in fretta. Per questo la Cri di Settimo ha aperto una raccolta fondi per poter ricevere delle donazioni. L’obiettivo? Arrivare (o almeno avvicinarsi) ai 90mila euro che servirebbero a coprire completamente i costi di un’ambulanza così specializzata.

Link alla raccolta fondi: clicca qui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.