Cerca

Lotteria Italia

Quasi 60 mila euro vinti a Borgone Susa: mistero sull'identità del vincitore

Il fortunato anonimo ha portato a casa tre ambi e un terno al Lotto, per un totale di 59.375 euro

Quasi 60 mila euro vinti a Borgone Susa: mistero sull'identità del vincitore

Lotto, immagine di repertorio

Un colpo di fortuna da 59.375 euro ha premiato un giocatore che ha centrato tre ambi e un terno al Lotto nel concorso di sabato 12 luglio 2025. La schedina vincente è stata giocata nella tabaccheria di frazione San Valeriano, a Borgone Susa, lungo l’ex statale 24.

I gestori dell’attività spiegano che al momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale e che nessuno si è fatto avanti per rivendicare la vincita. Considerando che il locale è frequentato anche da chi transita lungo la statale, non è escluso che il fortunato non sia un residente della zona.

Resta così il mistero attorno all’identità del vincitore, mentre nella frazione cresce la curiosità per una delle vincite più alte mai registrate in quell’area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.