Cerca

Incendio

Poirino, vettura va in fiamme in via Marocchi, non ci sono feriti

Il conducente si era prontamente accorto che dal vano motore stava uscendo del fumo

Poirino, vettura va in fiamme in via Marocchi, non ci sono feriti

Screenshot del video di Luca Andreoli (Facebook)

Nei giorni scorsi, in via Marocchi a Poirino, una vettura era in procinto di fare una marcia quando dal fumo che stava uscendo dal vano motore si è trasformato in fiamme, travolgendo l'auto e distruggendola. Il guidatore, accortosi del fumo che stava fuoriuscendo, si è prontamente accostato ed è uscito dall'auto chiamando subito il 112, prima che avvenisse l'incendio.

I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area circostante. Le operazioni si sono svolte senza intoppi, evitando ulteriori danni o pericoli per le persone presenti. Nonostante l'efficacia dell'intervento, la vettura è stata completamente distrutta. Le cause che hanno portato all'incendio sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.