Cerca

CRONACA

Incidente a Venaria: uomo su monopattino ferito, si indaga su un'auto coinvolta

L'uomo è stato trasferito in ospedale per un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita

Incidente a Venaria: uomo su monopattino ferito, si indaga su un'auto coinvolta

È rimasto ferito un uomo nella mattinata di oggi, mercoledì 23 luglio, a seguito di un incidente avvenuto in via Canale, nel quartiere torinese di Altessano. L’uomo, secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia Locale, stava viaggiando su un monopattino quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, battendo la testa.

Alcuni passanti presenti sul posto hanno riferito di aver assistito a un possibile urto tra il monopattino e un’automobile. Il conducente del veicolo, tuttavia, non si sarebbe fermato dopo l’impatto, forse inconsapevole dell’avvenuta collisione. La dinamica resta ancora incerta ed è oggetto di accertamenti da parte degli agenti intervenuti.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria e trasportato all’ospedale Maria Vittoria di Torino in codice giallo. Le condizioni cliniche parlano di traumi alla testa, ma fortunatamente non risulta in pericolo di vita.

Nel frattempo, la polizia Locale ha avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto e individuare il veicolo coinvolto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.