Cerca

Cronaca

Giaveno, incidente sul lavoro: un giovane dipendente perde tre dita durante il turno serale

Chiamati i soccorsi la vittima è stata trasportata al Cto di Torino. Indagini in corso per determinare le dinamiche dell'episodio

Giaveno, incidente sul lavoro: un giovane dipendente perde tre dita durante il turno serale

Ambulanza

Un movimento svolto quotidianamente è stato il principio di un incidente che ha coinvolto un lavoratore giavenese. Nella notte tra lunedì 21 luglio e martedì 22 luglio, il giovane dipendente era intento a lavorare con un macchinario quando ha perso tre dita.

La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata al Cto di Torino. Una volta arrivato in ospedale è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori Spresal dell'Asl To3 con l'obiettivo di determinare le dinamiche dell'accaduto. L'episodio si inscrive all'interno degli incidenti sul lavoro, metteno in luce il già acceso dibattito sulla sicurezza dei luoghi lavorativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.