Cerca

L'incidente

Incidente a Rivarolo Canavese: paura in rotatoria, ferita una donna

Scontro tra una Fiat Punto e un furgone: intervento immediato dei soccorsi, dinamica in fase di accertamento

Incidente a Rivarolo Canavese: paura in rotatoria, ferita una donna

Incidente stradale intorno alle ore 12 di oggi all’altezza dell’incrocio regolato da rotatoria tra Corso Torino e Viale Berone. Coinvolti nel sinistro una Fiat Punto con a bordo una coppia di pensionati e un furgone guidato da un uomo.

L’impatto è avvenuto all’ingresso della rotatoria e ha provocato danni significativi ai veicoli. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale di Rivarolo, prontamente intervenuta con due pattuglie, il furgone avrebbe colpito la vettura sul lato passeggero, costringendo la Punto a deviare fino a terminare la corsa contro le fioriere del dehor di un bar della zona.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea e un’ambulanza della Croce Rossa di San Giorgio Canavese. La donna, seduta sul lato passeggero, è stata soccorsa e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Illeso il marito alla guida della Punto, anch’egli accompagnato al nosocomio per accertamenti. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del furgone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.