Cerca

Il fatto

Oulx, auto si schianta contro un muro di contenimento: 4 persone ferite, 2 gravi al Cto

Il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo

Oulx, auto si schianta contro un muro di contenimento: 4 persone ferite, 2 gravi al Cto

Ha perso improvvisamente il controllo della vettura, poi si è schiantato contro il muro di contenimento. Questa la dinamica dell'incidente stradale a Oulx, accaduto nella la serata di ieri, sabato 2 agosto lungo, la strada statale 24. Le quattro persone, tutti carabinieri, che viaggiavano a bordo della vettura sono rimaste ferite, due di loro si trova in condizioni gravi.

La macchina che si è scontrata era una Ford Focus. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi. L'elisoccorso ha trasportato due dei feriti, in condizioni più gravi, in codice rosso all'ospedale Cto di Torino. Gli altri due, feriti in modo meno grave, sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale di Susa grazie all'intervento delle ambulanze della Croce rossa di Susa e della Croce verde di Villastellone.



Le autorità stanno lavorando per chiarire le dinamiche dell'incidente. Al momento, non sono ancora note le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.