Cerca

IL FATTO

Incidente a Trofarello: scontro tra un operaio e una moto in via Torino

Il lavoratore e il motociclista sono rimasti feriti, ma non in condizioni gravi

 Incidente a Trofarello: scontro tra un operaio e una moto in via Torino

Momenti di tensione si sono verificati nel pomeriggio di giovedì 7 agosto a Trofarello, dove un incidente ha coinvolto un motociclista e un operaio. L'evento è avvenuto in via Torino, in un'area vicina all'ex Carrefour attualmente interessata da lavori stradali.

La dinamica, ancora al vaglio della polizia locale, sembrerebbe essere legata a una manovra all'interno del cantiere. L'operaio stava assistendo l'autista di un camion che stava uscendo in retromarcia quando è stato investito da una moto che transitava sulla via. L'impatto ha coinvolto entrambi, sbalzando il motociclista a terra e ferendo il lavoratore.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Villastellone, che hanno assistito i due feriti e li hanno trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione. L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con rallentamenti che si sono prolungati per diverse ore, interessando la viabilità fino a sera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.