Cerca

Cronaca

Villar Pellice, sbanda e cade in una scarpata: anziano trasportato al CTO di Torino

Guidava una Fiat Panda quando ha perso il controllo. Difficile la geolocalizzazione, intervenuto l'elicottero del 118

Villar Pellice, sbanda e cade in una scarpata: anziano trasportato al CTO di Torino

Immagini dell'incidente

È finito fuori strada, giù per una scarpata di 20 o 30 metri. Questa la vicenda che ha visto impegnati i vigili del fuoco nell'area di Borgata Comba, a Villar Pellice. La vittima un anziano che, per dinamiche in via di accertamento, ha sbandato alla guida della sua Fiat Panda.

Le operazioni di recupero e soccorso sono state rese complesse dal posizionamento della vettura che, nascosta dalla fitta vegetazione e dalle caratteristiche del luogo, appariva di difficile localizzazione. L'intervento decisivo è avvenuto all'arrivo dell'elicottero del 118 che, in seguito all'individuazione del soggetto, l'ha stabilizzato e trasportato all'ospedale CTO di Torino. Sul posto hanno collaborato al salvataggio anche i carabinieri e il VVF.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.