Cerca

l'incidente stradale

Scontro tra quad e auto in Val d'Aosta, muore un ragazzo di 20 anni di Strambino

Il sinistro alle 21.30 lungo la strada regionale 45. La vittima, elitrasportata al Parini, ha perso la vita nelle ore successive

Scontro tra quad e auto in val d’Ayas, muore 20enne

Scontro tra quad e auto in val d’Ayas, muore 20enne

Tragedia in Valle d'Aosta, dove Manoel Elia Foggetti, un ragazzo di 20 anni di Strambino (provincia di Torino) è morto ieri sera, martedì 26 agosto, all’ospedale Umberto Parini di Aosta a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale. Il giovane era rimaso coinvolto in uno scontro tra il quad sul quale viaggiava e un'auto. Incidente stradale che era avvenuto attorno alle 21.30 lungo la strada regionale 45 della Val d’Ayas, poco prima di Champoluc. Il ventenne era apparso fin da subito in condizioni gravissime e per soccorrerlo era arrivato sul posto l’elicottero, che lo aveva trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Aosta, dove il ragazzo è deceduto nelle ore successive. Dell’assistenza dei sanitari aveva avuto bisogno anche uno degli occupanti della vettura, portato all'ospedale Umberto Parini dal 118. La dinamica esatta del sinistro è da ricostruire, al lavoro ci sono i carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, che sono intervenuti per i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.