Cerca

L'incidente

Auto contro un pullman sulla Statale del Monginevro: ragazza ferita in ospedale

La conducente della Fiat Panda ha perso il controllo e si è schiantata contro il bus Arriva fra Susa e Bussoleno

Susa, auto contro pullman sulla statale 24: ferita una ragazza

Ospedale di Susa, foto d'archivio

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di lunedì 1 settembre sulla Statale 24 del Monginevro, al sovrappasso tra Susa e Bussoleno, appena superato l’autoporto di Traduerivi. Una ragazza, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrata con un pullman della linea Arriva.

La conducente della vettura è rimasta ferita nell'incidente e, dopo i primi soccorsi, è stata trasportata all'ospedale di Susa. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, con le ambulanze della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx e la medicalizzata della Croce Rossa di Susa. Presenti anche il soccorso stradale Martini e i carabinieri della compagnia di Susa, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi.

Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti gravi, ma la ragazza è stata comunque presa in carico dai medici per le necessarie cure. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.