Cerca

Il caso

Controlli nella notte a Giaveno: cocaina, hashish, marijuana e una patente ritirata

Il sindaco Stefano Olocco: "Necessari per evitare che alla guida ci siano persone pericolose"

 controlli a Giaveno

Controlli, foto d'archivio

È stata una notte di controlli intensi quella tra sabato 30 e domenica 31 agosto a Giaveno. La polizia locale, affiancata dai carabinieri della stazione cittadina e da colleghi di Moncalieri con un’unità cinofila specializzata nella ricerca di stupefacenti, ha passato al setaccio strade e veicoli del territorio.

L’operazione, disposta anche dalla Prefettura in vista dei grandi spostamenti estivi, ha portato al ritrovamento di hashish, marijuana e cocaina in diverse auto fermate. Tra i responsabili individuati, uno era anche conducente del veicolo: per lui è scattato immediatamente il ritiro della patente.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno elevato una decina di multe per violazioni del codice della strada.

"Ringrazio il Comandante della polizia locale Gianni Franchino e il Comandante dei carabinieri Giuseppe Francolino e tutti i loro agenti per il continuo monitoraggio del territorio - ha detto il sindaco Stefano Olocco -. Purtroppo come si evince dal risultato, questi controlli sono necessari per evitare che alla guida ci siano persone potenzialmente pericolose".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.