Cerca

IL CONCORSO

La più bella d'Italia? Potrebbe essere piemontese

Il sogno continua: domenica la finalissima per decretare la miss under 14

La più bella d'Italia? Potrebbe essere piemontese
La "Miss Bambina più bella d'Italia" è piemontese?
Bisognerà attendere fino a domenica 7 settembre per scoprirlo, quando alla finalissima si decreterà la piccola miss vincitrice. Tra le concorrenti a "sognare la coroncina", Giulia Marku: una bambina di 9 anni di Cervere, in provincia di Cuneo. 

La gara a Bergamo dello scorso giugno è stata molto competitiva, con bambini di varie fasce d'età provenienti dal Piemonte e da altre regioni italiane. Durante questo evento, Giulia ha ricevuto la fascia che la incorona come la più bella del Piemonte nella categoria 6-14 anni, aggiudicandosi così il diritto di rappresentare la sua regione alla finalissima nazionale del concorso “Miss Bambina più Bella d’Italia”. La finale si terrà a Roma domenica 7 settembre all'hotel Occidental Aran Park.

A sostenere Giulia nel suo percorso ci saranno la mamma Cinzia, il papà Mark e il fratellino Luca, che la accompagneranno con entusiasmo e affetto nella prestigiosa competizione romana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.