Cerca

il fatto

Furto nella notte alla sala giochi Eurobet di Volpiano: ladri in fuga con l’incasso delle gettoniere

I malviventi hanno forzato l’ingresso e svuotato le gettoniere: indagini in corso. Cresce l’allarme in paese dopo i numerosi furti estivi

Furto nella notte alla sala giochi Eurobet di Volpiano: ladri in fuga con l’incasso delle gettoniere

Ancora un colpo nella notte in pieno centro, a Volpiano. Tra venerdì 5 e sabato 6 settembre 2025, ignoti hanno preso di mira la sala giochi Eurobet di via Giuseppe Raimondo, specializzata in slot machine e scommesse.

I malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno dell’attività e hanno svaligiato le gettoniere. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, i ladri si erano già dileguati facendo perdere le proprie tracce. L’ammontare del bottino è ancora in fase di quantificazione.

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per risalire all’identità dei responsabili e per verificare l’eventuale presenza di immagini utili dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Il furto alla sala giochi rappresenta soltanto l’ultimo episodio di una lunga serie di colpi registrati in questi mesi estivi a Volpiano e nei comuni limitrofi: nel mirino, oltre ad attività commerciali, anche abitazioni e automobili.

Una situazione che desta crescente preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore sicurezza e controlli più serrati sul territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.