Cerca

Il fatto

Incendio a Druento: a fuoco il tetto di una villetta, sospetto cortocircuito dei pannelli solari

Il rogo in strada vicinale Viali ha portato all’evacuazione dell’edificio e alla chiusura della strada

Incendio a Druento: a fuoco il tetto di una villetta, sospetto cortocircuito dei pannelli solari

Questa mattina un incendio ha interessato il tetto di una villetta a due piani situata all’incrocio tra strada vicinale Viali e via Mana, a Druento.

Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti vicini, che hanno lavorato per contenere le fiamme. Per sicurezza, la polizia locale ha chiuso la strada e avviato gli accertamenti del caso.

Secondo le prime ipotesi, l’incendio sarebbe stato innescato da un cortocircuito dei pannelli solari installati sul tetto, ma saranno necessari ulteriori approfondimenti per confermare la causa esatta. La villetta è stata evacuata e le operazioni di spegnimento potrebbero protrarsi per diverse ore. Fortunatamente non si registrano feritiintossicati.

Anche il sindaco Carlo Vietti si è recato sul posto per monitorare la situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.