Cerca

il fatto

Colpisce madre e figlio con un coltello, arrestato dopo la fuga all'estero

I fatti erano avvenuti il 3 maggio scorso a Collegno, in via Ferruccio Parri. L'uomo ha 35 anni

Ricercato per tentato duplice omicidio, arrestato dopo la fuga all'estero

Ricercato per tentato duplice omicidio, arrestato dopo la fuga all'estero

Una latitanza all'estero durata quattro mesi, terminata quando l'uomo è tornato a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. È stato arrestato, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, in un appartamento di Barriera, periferia nord del capoluogo, il 35enne accusato del duplice tentato omicidio del 3 maggio scorso in via Parri a Collegno. Secondo le indagini dei carabinieri della compagnia di Rivoli, l'aggressore si era introdotto nell'abitazione di una donna di 58 anni alla ricerca di uno dei due figli, per riscuotere un presunto debito di droga di 20mila euro.

Armato con un coltello da cucina, il 35enne aveva colpito più volte la madre, poi il figlio di 28 anni intervenuto in sua difesa, fuggendo prima dell'arrivo dei militari. Sono partite le indagini, coordinate dalla procura (titolare del fascicolo è il pm Davide Pretti) e, rintracciato dopo un periodo all'estero, l'uomo è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torino. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.