Cerca

il tentato omicidio

Uomo accoltellato a Collegno, è grave in ospedale: caccia all'aggressore

I fatti risalgono a cinque giorni fa, sabato 3 maggio. Indagano i carabinieri e il movente è legato alla droga

Tentato omicidio a Collegno: uomo accoltellato in una casa e poi in strada, è grave

Tentato omicidio a Collegno: uomo accoltellato in una casa e poi in strada, è grave

Tentato omicidio a Collegno, dove un giovane di 28 anni è stato accoltellato e ora versa in gravi condizioni all'ospedale. I fatti risalgono a cinque giorni fa, sabato 3 maggio. La vittima è stata ferita prima in casa e poi in strada, da numerosi fendenti. Sull'episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Rivoli, i quali stanno dando la caccia all'autore del fatto, al momento in fuga. Il ferito, trasportato nell'immediato all'ospedale di Rivoli, adesso si trova ricoverato al San Luigi di Orbassano. E' stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, d'urgenza, nel reparto di Chirurgia toracica del presidio sanitario. Ora è stabile, sveglio e cosciente e potrà già essere dimesso nei prossimi giorni. 

Per quanto riguarda il movente, alla base del tentato omicidio di Collegno ci sarebbe la droga. Vittima e accoltellatore si conoscevano e pare appunto che abbiano litigato proprio per questioni legate agli stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.