Cerca

l'incendio

Fiamme al kartodromo: bruciate alcune moto e pompieri sul posto 

Sul posto anche l'ambulanza ma per fortuna nessun ferito né intossicati. Un anno fa, c'era stato un altro rogo

I pompieri spengono l'incendio

I pompieri spengono l'incendio

Un'esplosione, fumo altissimo e fiamme nel capannone. Per fortuna, nessun ferito né intossicati. E' scoppiato un incendio nella serata di ieri, domenica 21 settembre, al Club Des Miles, pista di go-kart a Moncalieri in località Barauda, vicino alla discoteca Cacao. Sul posto c'erano diversi mezzi dei vigili del fuoco: sono infatti intervenuti sia i pompieri del comando di corso Regina Margherita, sia quelli del distaccamento del Lingotto. Presente anche la Croce rossa del comitato di Carignano, oltre ai carabinieri del nucleo Radiomobile.

Il fuoco si è propagato in un capannone alle 21 di sera, quando i titolari stavano chiudendo l'attività. Le fiamme hanno bruciato alcune moto utilizzate per la pista. La prima ipotesi parla di cortocircuito. Un anno fa, ad agosto, c'era già stato un incendio analogo, sempre nello stesso capannone. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.