Cerca

Il caso

Carignano, si abbassa i pantaloni davanti a delle ragazze: è caccia all’uomo

Gli inquirenti stanno cercando di verificare i fatti e dare un nome e un volto al soggetto

Carignano, si abbassa i pantaloni davanti a delle ragazze: è caccia all’uomo

Si abbassa i pantaloni davanti a delle ragazze, poi si allontana. Sempre da solo, sempre con lo stesso abbigliamento: una tuta grigia. È successo più volte negli ultimi giorni, in diverse zone di Carignano, tra il quartiere Platano, la Molinetta e, secondo alcune testimonianze, anche durante la serata dei fuochi d’artificio.
Le segnalazioni si sommano, le forze dell’ordine ora indagano. L’uomo – descritto come un cinquantenne, corporatura e altezza medie, capelli brizzolati – si sarebbe avvicinato a delle giovani per poi compiere il gesto, ritenuto da molti un atto di esibizionismo. Per il momento non risultano denunce formali, ma l’allarme tra i residenti è cresciuto, complice la ripetitività degli episodi e la giovane età delle vittime. Gli inquirenti stanno cercando di verificare i fatti e dare un nome e un volto al soggetto. Non si esclude che possa trattarsi di una persona con problemi di natura psichica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.