Cerca

l'evento

Gassino: la notte del 31 tutti in maschera per la Festa di Halloween

Il 31 ottobre il centro storico si trasforma in un percorso spettrale per grandi e piccini

Gassino Torinese: una notte da brivido con la Festa di Halloween

Foto d'archivio

Il centro storico di Gassino Torinese si prepara a vivere un pomeriggio da paura con la Festa di Halloween, in programma venerdì 31 ottobre a partire dalle 16:30.

Per l’occasione, Corso Italia (lato commerciale) sarà chiuso al traffico e si trasformerà in una via incantata, animata da vetrine decorate, iniziative dei negozi e un’atmosfera ricca di mistero.

Tra Piazza Chiesa e le vie adiacenti, il cuore del paese si vestirà di magia con installazioni spettrali, dolcetti e sorprese pensate per grandi e piccoli. Famiglie, bambini e appassionati di Halloween potranno vivere insieme una serata speciale all’insegna della fantasia, dei travestimenti e del divertimento.

L’ingresso è libero e il costume a tema è più che gradito: streghe, fantasmi e mostriciattoli sono attesi per colorare di allegria e brividi le strade di Gassino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.