Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Trenitalia, lavori sulla Novara–Chivasso questa domenica: treni cancellati e bus sostitutivi

Il 19 ottobre la tratta tra Santhià e Novara sarà effettuata su gomma, con tempi di percorrenza più lunghi

Torna regolare la linea ferroviaria Torino-Genova: un sollievo per i pendolari e l'ambiente

Foto d'archivio

Domenica 19 ottobre, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Santhià e Vercelli subirà modifiche per consentire lavori di manutenzione programmata sulla linea.

Alcuni treni del Regionale Trenitalia della tratta Novara–Chivasso/Ivrea saranno cancellati nel tratto compreso tra Santhià e Novara. Per garantire la continuità del servizio, sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus tra le due stazioni.

Gli orari dei bus potrebbero variare in base alle condizioni del traffico, comportando un aumento dei tempi di percorrenza; Trenitalia invita pertanto i passeggeri a ripianificare il viaggio con anticipo. Sui bus non è consentito il trasporto di biciclette né di animali di grossa taglia, fatta eccezione per i cani da assistenza.

Tutti i canali di acquisto sono aggiornati con le modifiche di circolazione.

Per viaggiare informati è possibile consultare la sezione “Infomobilità” sul sito Trenitalia e sull’app ufficiale, contattare il call center gratuito 800 89 20 21 o rivolgersi al personale di stazione, presente con presidi potenziati.

I viaggiatori saranno inoltre avvisati tramite sms, e-mail e notifiche app. Chi utilizza il biglietto digitale del Regionale, acquistabile anche nelle biglietterie di stazione, potrà ricevere aggiornamenti in tempo reale e attivare le notifiche Smart Caring direttamente dall’app Trenitalia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.