Cerca

Il caso

Chivasso, condotta idrica danneggiata per sbaglio durante i lavori: sospesa l’acqua in frazione Pratoregio

L'incidente è avvenuto durante i lavori sull’argine del torrente Orco: tecnici SMAT già al lavoro per il ripristino

Chivasso, condotta idrica danneggiata per sbaglio durante i lavori: tagliata l’acqua in frazione Pratoregio

Foto: Comune di Chivasso

Disagi questo pomeriggio ella frazione Pratoregio di Chivasso, dove i lavori di sistemazione dell’argine del torrente Orco hanno causato un danneggiamento accidentale della condotta idrica.

Per consentire agli operai della SMAT di eseguire l’intervento di riparazione, è stata temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua alle utenze della frazione.

I tecnici sono già al lavoro sul posto e stimano il ripristino del servizio entro circa due ore. Durante l’interruzione, si raccomanda ai residenti di limitare i consumi e di tenersi aggiornati attraverso i canali informativi del Comune e della SMAT.

Il Comune di Chivasso ha annunciato che l’erogazione idrica a Pratoregio è ora stata ripristinata, grazie agli interventi di riparazione SMAT sulla rete danneggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.