Cerca

il fatto

Perde il controllo dell’auto per evitare due cani: incidente sulla Sp54 tra Agliè e Cuceglio

Una giovane alla guida di una Lancia Ypsilon finisce fuori strada all’alba. Nessun ferito

Perde il controllo dell’auto per evitare due cani: incidente sulla Sp54 tra Agliè e Cuceglio

Questa mattina, mercoledì 22 ottobre 2025, intorno alle 7, i vigili del fuoco di Castellamonte sono intervenuti sulla Sp54, la strada che collega Agliè a Cuceglio, per un incidente che ha coinvolto una Lancia Ypsilon.

Per ragioni ancora in fase di accertamento, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori carreggiata, fermandosi in bilico nel fosso e urtando un palo della segnaletica stradale.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto e la polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane alla guida avrebbe sterzato bruscamente per evitare due cani che si trovavano improvvisamente sulla carreggiata. Fortunatamente, la ragazza è rimasta illesa ed è stata lei stessa a contattare il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.