Cerca

Eventi

Chivasso ricorda i carabinieri morti a Castel d’Azzano: sirene e fiori per onorarne il sacrificio

Il sindaco Castello depone un mazzo di fiori al Comando dei Carabinieri: “Un richiamo ai valori di legalità e coraggio”

Chivasso ricorda i carabinieri morti a Castel d’Azzano: sirene e fiori per onorarne il sacrificio

Claudio Castello

La Città di Chivasso ha reso omaggio oggi, mercoledì 22 ottobre, ai tre carabinieri rimasti uccisi nell’esplosione di Castel d’Azzano, in provincia di Verona, avvenuta lo scorso 14 ottobre. Il Sottotenente Marco Piffari, il Maresciallo Valerio Daprà e l’Appuntato scelto Davide Bernardello sono stati ricordati con una cerimonia di raccoglimento organizzata dall’amministrazione comunale insieme alle forze dell’ordine cittadine.

Il sindaco Claudio Castello ha deposto un mazzo di fiori al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Chivasso, accolto dal capitano Urbano Marrese. Al momento di raccoglimento hanno partecipato la guardia di finanza, la polizia stradale, la polizia ferroviaria e locale, i vigili del fuoco e la Croce Rossa, che all’arrivo in via XXIV Maggio hanno fatto risuonare le sirene delle auto di servizio in un gesto corale di omaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.