Cerca

L'incidente

Leinì, scontro tra un Tir e un’Audi A3: traffico in tilt sulla provinciale 12

L’incidente, avvenuto tra via Reisera e via Piave, ha provocato forti rallentamenti ma nessun ferito grave

Schianto frontale tra due auto a Rimini: coinvolti due carabinieri

Carabinieri, immagine di repertorio

Traffico rallentato nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 ottobre, nella zona del Fornacino di Leinì, lungo la Strada Provinciale 12, a causa di un incidente tra un Tir Iveco e un’Audi A3. Lo scontro è avvenuto tra via Reisera e via Piave, in un tratto già noto per la scarsa visibilità e la presenza di un’area di sosta che rende difficile l’immissione dei veicoli.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il mezzo pesante era in manovra quando l’auto ha centrato la parte anteriore sinistra del Tir. L’Audi, dopo l’urto, si è fermata poco più avanti con gli airbag esplosi. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in modo grave.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Leini per i rilievi e la gestione del traffico, che al momento procede a senso unico alternato, causando lunghe code in entrambe le direzioni. Le operazioni di rimozione dei veicoli e di messa in sicurezza della carreggiata risultano essere ancora in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.