Cerca

Il caso

Pino Torinese, si schianta contro un semaforo e lo distrugge: ferito in ospedale

L’incidente è avvenuto sabato 25 ottobre in via Rovereto. La strada resterà chiusa fino alla riattivazione dell’impianto semaforico

Pino Torinese, auto si schianta contro un semaforo e lo distrugge: ferito il conducente

Semaforo, foto di repertorio

Paura a Pino Torinese nella serata di sabato 25 ottobre, dove una vettura si è schiantata contro un semaforo in via Rovereto, nel tratto tra via Ormea e il civico 12. L’impatto ha provocato gravi danni all’impianto semaforico e al veicolo. Il conducente, rimasto ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chieri per i rilievi e la gestione della viabilità. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

A seguito dell’impatto, il Comune di Pino Torinese ha disposto la chiusura al traffico di via Rovereto nel tratto compreso tra via Ormea e il civico 12, 24 ore su 24, fino al ripristino del semaforo nei prossimi giorni. È consentito il passaggio solo ai residenti con passo carraio, ai mezzi di emergenza, di pronto intervento e nettezza urbana. Come itinerario alternativo, è possibile utilizzare via Pomba e via Chieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.