Cerca

Il caso

Nole, muore il 93enne caduto dal secondo piano di una struttura per anziani

L’uomo, soccorso nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, è deceduto all’ospedale di Ciriè. Indagini in corso dei carabinieri

Nole, muore il 93enne caduto dal secondo piano di una struttura per anziani

Foto d'archivio

Non ce l’ha fatta il pensionato di 93 anni caduto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 dal secondo piano di una struttura sanitaria per anziani a Nole. L’uomo, precipitato da diversi metri d’altezza, aveva riportato traumi gravi che con il passare delle ore hanno aggravato il suo quadro clinico.

Dopo l’intervento dei soccorritori del 118 di Azienda Zero, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Ciriè, dove è purtroppo deceduto poche ore dopo il ricovero.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Dai primi riscontri emergerebbe l’ipotesi di un gesto volontario da parte dell’anziano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.