Cerca

Il caso

Nole, 93enne cade dal secondo piano: è grave in ospedale

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre in via Torino. L’uomo è stato trasportato in codice rosso a Ciriè

Nole, 93enne cade dal secondo piano: è grave in ospedale

Foto d'archivio

Paura nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre a Nole, dove un uomo di 93 anni è precipitato dal secondo piano della sua abitazione in via Torino.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 di Azienda Zero, che hanno prestato le prime cure all’anziano, trovato in condizioni gravissime. L’uomo ha riportato un trauma toracico e diverse altre lesioni e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Ciriè.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire le cause e la dinamica dell’accaduto, al momento ancora da chiarire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.