Cerca

il fatto

Beinasco, incidente sulla tangenziale: quattro veicoli coinvolti, traffico bloccato per ore

Lunghe code e rallentamenti nella serata del 29 ottobre, nessun ferito ma disagi per gli automobilisti

Beinasco, incidente sulla tangenziale: quattro veicoli coinvolti, traffico bloccato per ore

Un grave incidente ha paralizzato il traffico sulla tangenziale sud di Torino ieri sera, all'altezza dello svincolo del Drosso, nel territorio di Beinasco. Quattro veicoli sono stati coinvolti nello scontro, che ha causato notevoli rallentamenti in direzione Savona-Piacenza, a partire dalle 19.

Fortunatamente, l'incidente non ha provocato feriti, ma la circolazione è rimasta bloccata per oltre due ore, con code che hanno raggiunto diversi chilometri, complicando il rientro serale di molti automobilisti.

Solo dopo la rimozione dei mezzi incidentati, il traffico ha iniziato a tornare lentamente alla normalità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grugliasco e Rivalta, che hanno messo in sicurezza l’area, mentre gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Per gestire la viabilità, sono intervenuti anche gli ausiliari Itp, che hanno deviato temporaneamente il flusso dei veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.