Cerca

Viabilità

Volpiano, riapre la Provinciale 39: lavori al ponticello sul Cravan terminati in anticipo

Il tratto torna percorribile dalle ore 12 di oggi dopo la ripavimentazione e il consolidamento strutturale

Volpiano, riapre la Provinciale 39: lavori al ponticello sul Cravan terminati in anticipo

Da oggi, venerdì 7 novembre, la strada Provinciale 39 a Volpiano è nuovamente percorribile. I lavori di consolidamento del ponticello sul rivo Cravan, danneggiato durante l’alluvione del 16-17 aprile, si sono conclusi in anticipo rispetto ai tempi previsti.

La chiusura del ponticello era stata necessaria a causa del cedimento strutturale. Oltre alla prima fase dei lavori, necessaria per la riapertura, la ditta ha già completato anche la seconda fase, originariamente prevista per metà dicembre.

Nei giorni scorsi è stata eseguita anche la ripavimentazione dell’intero tratto della SP 39, mentre in mattinata si stanno ultimando i lavori di segnaletica orizzontale. La strada è quindi pronta a tornare pienamente operativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.